Torna all'Home Page

LE ATTIVITÁ
AFFILIAZIONE DOLOMITY EMERGENCY
Presentazione Dolomity Emergency Polizza Sottoscrizione


Carissimi Soci,

Vi propongo qui di seguito un'iniziativa della nostra Società che sicuramente riscuoterà il Vostro interesse.
Voi tutti sapete che il problema dei costi del soccorso in montagna si ripresenta periodicamente con innumerevoli sfumature di diversità da Regione a Regione e da Stato a Stato.
Indubbiamente si procede a velocità elevata verso un contributo per i costi di soccorso da parte delle persone soccorse, sia con un pagamento di un ticket, sia con l'intero costo a carico delle persone soccorse, sia con una soluzione intermedia dove vengono riconosciute gratuitamente solo alcune prestazioni.
Univoca però è la strada che prima o poi verrà seguita da tutti gli Enti preposti e cioè una riduzione delle prestazioni di soccorso per tentare di contenere i costi sempre più elevati della Sanità.
Per questa ragione la Società a sottoscritto un'intesa con "Dolomiti Emergency Onlus" per una polizza di rimborso per le spese di soccorso che non vengono coperte dal Servizio Sanitario Nazionale o dagli altri Enti esterni che svolgono il soccorso.
Vi invito pertanto a verificare questa nuova possibilità per sottoscrivere al più presto la nuova polizza. Certo di aver fatto cosa gradita ed utile, auguro a tutti Buona Montagna.

Il Presidente
Dott. Aldo Garioni




Società escursionisti bresciani "U.UGOLINI" - Via Marchetti, 1 - 25126 Brescia - tel/fax 0303753108 - cell. 3389015094 - email info@ugolini-bs.it

by WorkOnWeb