Ciao a tutti,
anche quest’anno siamo arrivati alla fine del nostro calendario delle gite estive e dopo tante avventure abbiamo deciso di trovarci come ogni anno a mangiare tutti insieme per festeggiare questa bella stagione di escursioni in uno splendido posto e ovviamente dopo una bella gita!
Come al solito la giornata è aperta a tutti, quindi potrete invitare anche amici e familiari a passare una bella giornata in allegria dopo aver fatto un po' di movimento.
Ci sono tre possibili itinerari per raggiungere il rifugio, i punti di partenza saranno comunicati con un prossimo avviso:
1) ESCURSIONE: Si partirà da Pur, frazione di Ledro, sponda sud dell'omonimo lago. Dislivello circa 600 m, 1 ora e 1/2 per arrivare a Passo Nota. Da lí in 5 minuti si raggiunge il rifugio per il pranzo. Rientro per lo stesso itinerario
2) GIRO IN MTB organizzato dal nostro mitico Giò Peli: punto di ritrovo Parcheggio di Pieve di Ledro ore 9.00. Salita dalla Bocca dei Fortini, discesa dal Passo Guil. Difficoltà S1
3) Per i più pigri percorso stradale in macchina da Limone del Garda con la possibilità di brevi ma panoramiche escursioni per le ex installazioni militari di passo Nota.
Inoltre:
CORSA TRAIL per i più audaci organizzata dal nostro presidente Claudio Dal Ben.