I soci raccontano

I soci dell'Ugolini raccontano esperienze, ricordi ...

Prima del: check_circle
Seleziona categoria :
Cerca titolo : check_circle   cancel

21/12/2020
… Un caro saluto e i più sinceri Auguri di Buon Natale.

Un “augurio” che porta con sé il desiderio che ciascuno possa trovare serenità in questi giorni di festa, affetto e amicizia nelle proprie famiglie e nelle persone che ci sono vicine.
Un “augurio” magari di una bella “nevicata” … e chissà che non riusciremo a goderne, e a soddisfare la nostra voglia di “andare” …, … in montagna, una sana “camminata”, una goduriosa “sciata”, o una adrenalinica “cascata” su ghiaccio, o acrobatiche arrampicate per gli appassionati (… e capaci) di “dry”.
Vi invito a Natale a “brindare all’Ugolini”, … ricordatevelo …, non virtualmente …, ma con un bel bicchiere di vino, spumante o qualsiasi cosa desideriate, …, e un sincero abbraccio da parte della Società.
A tutti ancora un augurio e un arrivederci a presto..!!
Il Presidente della Società U.Ugolini
( Claudio Dal Ben )

04/06/2020
Ricordo di Gino Boldini
In questo tempo di pandemia che vogliamo sperare si avvii a un’attenuazione anche se ci terrà in scacco per altri mesi si è conclusa una piccola grande vicenda umana che da vicino e da dentro tocca la nostra Ugolini e si inscrive nella sua storia. E’ anche la storia di vita di un uomo, Gino Boldini.

Racconto di Giovanni Capra

Scarica il pdf clicca qui


16/04/2020
The Real Big Drip in a Real Big Trip
Racconto di un viaggio d’arrampicata sulle cascate della Ghost Valley
Per distrarci da questo lungo periodo di reclusione e farci sognare un po’, Daniele Frialdi propone il racconto di un viaggio d’arrampicata sulle cascate della Ghost Valley (Canada) realizzato recentemente con Marco Verzeletti e Roberto Parolari e culminato con la ripetizione di "The Real Big Drip".