News/eventi
Saluti dal Presidente e un arrivederci a presto
Ciao a tutti è un piacere poter dire che le "cose" stanno migliorando e presto si potrà ricominciare a frequentare la sede.
Le attività, le gite, i corsi, dovranno aspettare ancora un po’ ma nel frattempo avremo modo di organizzarci al meglio per quando ci sarà la possibilità di riprendere.
Siamo già partiti con alcune mail con proposte di gite, complete di descrizione e immagini e via via seguiremo con altre proposte sulle attività che ci caratterizzano.
A tutti un grosso saluto e un arrivederci a presto.
Il Presidente dell’Ugolini
      Claudio Dal Ben
Video "Saluti dal presidente" clicca qui
 Restiamo... al passo
Restiamo...al passo
Rifugio Prudenzini
Bellissimo, e lungo, percorso nella valle di Salarno, ricca d'acqua e con una vista sulle selvagge cime del gruppo dell'Adamello. Possibilità di raggiungere il passo Miller con vista sull'omonimo Corno e sull'Adamello.
Difficoltà: Facile - Dislivello: 795m - Tempo: 5 ore ( A/R )
Quota partenza: 1.440 m - Quota Massima: 2.235 m
 Restiamo... al passo
Restiamo...al passo
Monte Caplone e Tombea
Passeggiata panoramica nel verdissimo comprensorio di Valvestino.
Dalla cima una incantevole vista: da Sirmione, sul lago di Garda, fino al Brenta, passando dalle innevate cime del gruppo dell'Adamello.

Difficoltà :Facile - Dislivello: 790m - Tempo: 4 ore ( A/R )
Quota partenza: 1.200 m - Quota Massima: 1.976 m
Località Cima Rest. Parcheggio presso il ristorante o sulla strada.
 News/eventi
mer 27 mag 2020
Restiamo...al passo !
nostro malgrado tutte le attività della società Ugolini sono ancora sospese a causa delle limitazioni imposte dai vari ultimi decreti.
L’Ugolini però non è mai ferma !
Il gruppo Escursionismo vuole proporre, settimanalmente, dei percorsi che i nostri soci potranno intraprendere da soli, senza accompagnatori.
Buon trekking a tutti !
 I soci raccontano
The Real Big Drip in a Real Big Trip
Racconto di un viaggio d’arrampicata sulle cascate della Ghost Valley
Per distrarci da questo lungo periodo di reclusione e farci sognare un po’, Daniele Frialdi propone il racconto di un viaggio d’arrampicata sulle cascate della Ghost Valley (Canada) realizzato recentemente con Marco Verzeletti e Roberto Parolari e culminato con la ripetizione di "The Real Big Drip".